top of page
MQ: 130 | PIANO: secondo (terzo f.t.)  | LOCALI: 4  | SERVIZI: 2

In via Giolitti, fronte Piazza Maria Teresa, all’interno di casa “Ponzio Vaglia”, uno dei gioielli dell’architettura torinese, progettata nel 1836 da Alessandro Antonelli, uno dei primi esempi di palazzo a pigione, realizzata per essere affittata all’alta borghesia torinese.

 

Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento totalmente ristrutturato che si affaccia sulla silenziosa e affascinante corte interna. Posto al secondo piano e servito da ascensore, internamente risulta composto da ingresso living su soggiorno, suddiviso in zona conversazione e zona pranzo, cucina abitabile, bagno con anti-bagno ben sfruttabile. Un disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto e un secondo bagno, il tutto per una superficie di circa 130 mq, molto ben distribuiti.

 

L’immobile si presenta totalmente ristrutturato, parquet in tutte le stanze, ad eccezione della cucina e dei due servici dove è presente una bella ceramica uniforme. I serramenti sono in legno con doppio vetro, la porta è blindata ed è presente il video citofono.

Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche.

Il palazzo è dotato di servizio portineria per l’intera giornata.

 

Il fascino dell’edificio, la “piazzetta” sulla quale si affaccia e l’attenta ristrutturazione rendono questo appartamento di particolare interesse.

PREZZO:

Euro 480.000,00

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

TORINO (TO)
VIA GIOVANNI GIOLITTI n. 45 
bottom of page