top of page
TORINO (TO)
CORSO MASSIMO D'AZEGLIO n. 100
MQ: 184 | PIANO: SECONDO | LOCALI: 5 | SERVIZI: 2 + lavanderia

Corso Massimo d’Azeglio, tra Corso Dante e Corso Bramante, subito a ridosso del Parco del Valentino, proponiamo in vendita, al secondo piano di un prestigioso stabile edificato nel 1962, servito da doppio ascensore e portineria, elegante appartamento di 184 mq.

Internamente libero su due arie opposte e caratterizzato da doppio ingresso, risulta così composto:

ingresso principale, ampio salone doppio suddiviso in zona conversazione e zona pranzo con pavimento in parquet originale e balcone con affaccio su Corso Massimo d’Azeglio che gode di una buona privacy e di un’ottima luminosità naturale avendo l'edificio prospicente ad adeguata distanza.

Lato interno cortile, l’ingresso di servizio, la cucina semi-abitabile con balcone, bagno finestrato, lavanderia e una camera da letto anch’essa con balcone.

Un disimpegno conduce alla zona notte con altre due grandi camere da letto di cui una con balcone, un ampio ripostiglio/cabina armadio e un bagno finestrato.

Tutte le camere sono dotate di un bel pavimento in parquet, mentre nell’ingresso e nel corridoio il pavimento è in marmo. È presente l’aria condizionata nei locali che affacciano su C.so Massimo d’Azeglio, la porta di ingresso è blindata e gli infissi sono quelli originale della casa in legno con vetro semplice.

Grazie alle generose dimensioni del salone si può facilmente ricavare una quarta camera da letto, senza particolarmente penalizzare il salone, inoltre la presenza del doppio ingresso rende l’immobile facilmente frazionabile, dando così la possibilità di creare così due unità immobiliari.

Completa la proprietà una cantina di pertinenza sita al piano interrato dello stabile.

Un appartamento signorile, in zona strategica, comoda ai servizi e al verde del Parco del Valentino, non lontano dalla fermata della metropolitana Dante.

RICHIESTA:

Euro 445.000,00 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

bottom of page