TORINO
VIA MAZZINI n. 62
"VILLA CAIROLI"
MQ: 79 | PIANO: secondo |LIVELLI: uno | CAMERE DA LETTO: 1 | SERVIZI: 1
Nell’elegante e storica Villa Cairoli, edificata nei primi anni del ‘900 su prospetti di Annibale Rigotti e recentemente restaurata in tutte le sue parti, proponiamo in vendita alloggio libero su due arie di 79 mq posto al secondo piano con ascensore.
L’alloggio, finemente ristrutturato, internamente è composto da: ingresso living su soggiorno divisibile in zona conversazione e zona pranzo con camino d’epoca in marmo, cucina, disimpegno con armadio a muro che nasconde la lavanderia e conduce alla zona notte con camera da letto e servizio. Splendida vista sul Monte dei Cappuccini e sulla collina torinese dalla camera da letto.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza. Possibilità di acquisto di un posto auto al piano interrato.
I pavimenti sono in parquet in tutte le camere ad eccezione del servizio dove troviamo il marmo, gli infissi esterni il legno con doppio vetro, porta d’ingresso blindata, riscaldamento a metano con contabilizzazione dei consumi e impianto di condizionamento attraverso termo convettori.
La villa, esempio dell’architettura di stile eclettico e il restauro conservativo che ha permesso la realizzazione di unità immobiliari di altissimo pregio, rendono l’immobile di particolare interesse.
Classe energetica: D; IPE: 177,53 kWh/m2a
PREZZO:
Euro 390.000,00