top of page

MQ: 270 | PIANO: terzo (quarto f.t.) | CAMERE: 4 | SERVIZI: 3

Piazza Maria Teresa, più precisamente via della Rocca n. 21, nell'esclusiva cornice ottocentesca de "La Corte di Maria Teresa", palazzo vincolato alla tutela per i beni di interesse artistico e storico, proponiamo in locazione prestigioso appartamento di 270 mq posto al terzo piano, quarto fuori terra e servito da ascensore.

 

L'alloggio libero su tre arie, con affaccio sulla piazza e sull'elegante corte interna, è internamente composto da ingresso living su soggiorno, sala da pranzo, entrambi con lo splendido affaccio sulla piazza, cucina abitabile con portafinestra per accedere al balcone dal lato della corte interna, quattro camere da letto e tre servizi.

Ottima distribuzione interna degli spazi.

 

Il recupero conservativo del palazzo che ha valorizzato gli elementi caratteristici dell'epoca, quali stucchi, affreschi, opere in pietra e in marmo, ben si fonde con la mirata ridistribuzione interna dell'appartamento ed i servizi di alto livello di cui la palazzina è dotata (portineria, impianto di video-sorveglianza).

Unitamente all’appartamento è possibile affittare il box auto sito al piano interrato dello stabile ad un canone di 300,00 euro mensili.

Se ancora non siete convinti potete richiedere il video dell'immobile, vi verrà inviato tramite WeTransfer.

CANONE MENSILE:

Euro 4.000,00     spese escluse

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

TORINO (TO)
VIA DELLA ROCCA n. 21
bottom of page