top of page
MQ: 110 | PIANO: quinto (sesto f.t.)  | LOCALI: 4  | SERVIZI: 1

In via Napione, all’interno di un palazzo dei primi del 1900, proponiamo in vendita bellissimo attico con ampio terrazzo panoramico.

L’appartamento, libero su due arie opposte, è posto al quinto piano e servito da ascensore.

Internamente risulta così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e servizio. Dal soggiorno e dalla camera da letto matrimoniale è possibile accedere al terrazzo di 20 mq che gode di una splendida vista sulla collina e sul Monte dei Cappuccini. Dalla cucina si accede invece ad un balcone di servizio, che affaccia sul cortile interno, dal quale si intravede la Mole Antonelliana.

Completa la proprietà una cantina di pertinenza sita al piano interrato dello stabile.

Il tutto per una superficie commerciale di 110 mq circa.

 

L’immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni di manutenzione, oggetto di una quasi totale ristrutturazione nel 2018.

I pavimenti sono in parquet d’epoca nel soggiorno e nelle camere da letto. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, parte delle tapparelle sono elettrificate e tutti gli infissi sono dotati di zanzariera.

Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche ed è presente l’impianto di condizionamento. La porta della bussola, presente nell’ingresso è blindata, ed è stata fatta la predisposizione per il sistema di antifurto.

 

La zona, comoda al centro città e ricca di servizi, nelle immediate vicinanze delle aree verdi che costeggiano il fiume Po, la tipologia di immobile e la vista sul Monte dei Cappuccini, rendono questo appartamento di particolare interesse.

PREZZO:

Euro 345.000,00

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

TORINO (TO)
VIA NAPIONE N. 21 bis
bottom of page