top of page
MQ: 300 | LIVELLI: tre | CAMERE: 4 | SERVIZI: 3

Affascinante porzione di casale ottocentesco in ottimo stato di manutenzione, oggetto di una totale ristrutturazione avvenuta negli anni ’90, durante la quale sono stati messi in evidenza particolari tipici delle costruzioni rurali dell’epoca, come i soffitti a botte in mattoni, la scala interna in pietra di Luserna, camini e parquet in ciliegio.

 

La proprietà si compone di un terreno totalmente recintato, all’interno del quale è ubicata l’abitazione principale che si eleva su tre livelli e due piani ammezzati così composti:

Al piano terreno doppio ingresso su salone suddiviso in zona conversazione e zona pranzo e su ampia cucina abitabile con piani in muratura e camino originale del casale, lavanderia e servizio. Una scala interna conduce al piano seminterrato dove è ubicata la cantina. Salendo invece si giunge al piano ammezzato composto da una grande camera da letto e proseguendo si giunge al primo piano, composto da una camera da letto padronale con cabina armadi e servizio en-suite, una seconda camera da letto e un secondo servizio. Al secondo piano ammezzato un’altra camera da letto ed infine al secondo piano la grande mansarda. Completano la proprietà un piccolo porticato adibito a deposito legno e cucina esterna, un patio con annessa autorimessa e locale deposito, oltre all’area verde antistante la casa. Il tutto per una superficie commerciale di 300 mq.

 

La grande attenzione al risparmio energetico (infissi e vetri, caldaia a Pellet…), l’ubicazione strategica che permette di godere di una buona privacy senza essere isolati e la posizione comoda al centro cittadino e ai servizi, rendono l’immobile un pezzo unico nel suo genere.

PREZZO:

Euro 400.000,00

SCARICA LA BROCHURE

SANTENA (TO)
VIA CAVAGLIÁ n. 46
bottom of page