top of page
VIA CAMPONUOVO n. 27
MASSA (MS)
MQ: 635 | LIVELLI: tre oltre al sottotetto del bagno | LOCALI: 18 | BAGNI: 7

La dimora che proponiamo in vendita, nel cuore di Massa, si trova tra le affascinanti Alpi Apuane, dalle quali ancora oggi si estrae uno dei marmi più pregiati al mondo e le rinomate spiagge della Versilia a pochi minuti di auto.

Al di la del cancello di ingresso, troviamo un viale alberato che porta direttamente alla villa principale che si sviluppa su tre livelli, e risulta così composta:

Al piano terreno l’ingresso si apre sul salone di rappresentanza con attiguo studio e angolo bar, una sala tv, la cucina abitabile con dispensa/ lavanderia e due servizi.

L’importante scala interna in marmo bianco di Carrara C conduce al primo piano dove troviamo tre zone notte completamente indipendenti, più precisamente una camera da letto con bagno, zona soggiorno/studio e terrazzo privato, altre due camere da letto, una con cabina armadio entrambe con accesso ad un proprio terrazzo, altri due servizi, di cui uno in pregiato marmo indiano verde Guatemala e un secondo, disposto su due livelli con ampia vasca idromassaggio nella zona relax al piano superiore caratterizzato da ampi lucernari.

Infine al piano seminterrato un appartamento indipendente composto da soggiorno living, due camere da letto e un servizio.

Seguendo la luce naturale che attraversa le splendide porte vetrate ci ritroviamo nel porticato dove troviamo uno splendido tavolo in quarzite rossa che affaccia sul parco di circa 5000 mq che circonda la proprietà, donandole privacy e tranquillità. Florido di piante d’ulivo, pini marittimi secolari, palme da dattero e un albero di limoni. Terreno su cui sorge anche una dependance con ingresso indipendente, composta da ingresso living su soggiorno, due camere e un bagno.

L’intera proprietà è incredibilmente luminosa, la luce illumina i preziosi affreschi, opera di Antonio Barbieri, noto pittore di origini toscane (Forte dei Marmi) presenti in gran parte della casa, su soffitti, pareti, colonne e persino il camino in pietra di Matraia è finemente ridipinto.

La posizione è strategica, a pochi passi dalla stazione e dal centro di Massa, a soli 5 km dal mare e a 10 km dalla rinomata località marittima di Forte dei Marmi.

Tranquillità, ricchezza di colori e materiali sono di certo i tratti distintivi di questa proprietà, ideale per rifugiarsi dal frastuono della quotidianità.

RICHIESTA:

Euro 1.800.000,00 

SCARICA LA BROCHURE

bottom of page