top of page
MQ: 66 | PIANO: secondo (terzo f.t.)  | LOCALI: 3  | SERVIZI: 1

L’ immobile è situato nello storico “borgo dei lavandai”, ora quartiere “Bertolla”, zona molto verde prettamente a destinazione residenziale.

 

La palazzina edificata nel 2013, di tipologia medio-signorile, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, sia esternamente che nelle parti comuni.

 

L’ appartamento, libero su due arie opposte, è posto al piano secondo (terzo f.t.) e servito da ascensore e anch’esso si presenta in ottime condizioni di manutenzione.

Internamente risulta così composto: ingresso living sul soggiorno, cucina abitabile, camera da letto e servizio.

Il soggiorno e la cucina si aprono su un ampio terrazzo che affaccia sull’interno, mentre la camera da letto è dotata di un ampio balcone con due ripostigli esterni e affaccia sull’esterno.

 

Completano la proprietà una cantina e un box auto singolo di 17 mq.

 

I pavimenti sono in parquet in tutte le stanze ad eccezione del servizio. Gli infissi sono in legno con doppio vetro ad apertura normale e vasistas con le zanzariere ad ogni finestra. Il riscaldamento a pavimento è centralizzato ma con termostato autonomo. La porta d’ingresso è blindata, è presente l’impianto di antifurto e il videocitofono. L’appartamento è dotato del sistema di ventilazione forzata ed è presente anche l’impianto di condizionamento.

PREZZO:

Euro 150.000,00

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

TORINO (TO)
STRADA COMUNALE DI BERTOLLA n. 169 bis interno 31
bottom of page