top of page

In posizione panoramica unica, con vista sulle colline e a pochi passi dai servizi primari del centro cittadino di Pino Torinese, proponiamo in vendita affascinante villa di recente costruzione ma con il fascino delle storiche ville della collina torinese.

 

La proprietà pur non essendo isolata gode di totale privacy.

La villa è disposta su tre livelli, per una superficie commerciale di 300 mq circa e circondata da ampio giardino “autosostenibile”, piantumato e recintato di 2.500 mq circa con piscina di 15 m x 3 m.

 

Internamente l’immobile è composto da ampio salone con camino e cucina abitabile con accesso tramite porta finestra su ampio terrazzo con vista sulle colline e sul resto della proprietà, sala da pranzo, servizio ospiti, 4 camere da letto e tre servizi, zona conversazione con camino, locale lavanderia e cantina.

Completano la proprietà due posti auto coperti nel cortile.

 

L’immobile è stato studiato e realizzato con la massima cura, sono state utilizzate finiture di pregio tipiche della zona e perfette per il contesto. Si presenta in ottime condizioni di manutenzione sia esternamente che internamente.

PREZZO:

Euro 1.300.000,00

SCARICA LA BROCHURE

PINO TORINESE (TO)
VIA DELLE ORTENSIE
bottom of page