PIAZZA VITTORIO VENETO n. 18
TORINO (TO)
MQ: 345 | PIANO: secondo | CAMERE DA LETTO: 5/6 | BAGNI: 6
Piazza Vittorio Veneto, siamo lieti di presentarvi questa elegante residenza situata in posizione unica, con una vista spettacolare sulla rinomata piazza porticata, sul caratteristico profilo della Mole Antonelliana, sull’imponente bellezza della Chiesa della Gran Madre di Dio e sul fiume Po che scorre ai piedi della verde collina Torinese.
Internamente questa residenza è stata totalmente ristrutturata con cura e passione da un rinomato architetto. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per creare un ambiente di grande prestigio e comfort. I materiali utilizzati per le finiture sono di altissima qualità e realizzati da esperti artigiani che, con attenzione meticolosa, hanno sapientemente unito il design con la praticità.
Entrando nell’appartamento verrete accolti da un ingresso che conduce all’ampio e luminoso salone, suddiviso in zona conversazione e zona pranzo.
Adiacente un’ampia sala relax/tv e un bagno ospiti.
La grande cucina abitabile è totalmente attrezzata ed è collegata con una zona servizi e lavanderia.
Le porte finestre della zona giorno conducono ai balconi che si affacciano sulla piazza e sulla città, un vero spettacolo per gli occhi.
Le camere da letto, sono state progettate per garantire il massimo del comfort, della privacy e della tranquillità, affacciandosi tutte sulla corte interna. Una zona padronale composta da camera da letto, angolo studio, cabina armadio e bagno. A seguire altre tre camere da letto, spaziose e totalmente arredate con mobili realizzati su misura, servite da due ampie sale da bagno.
Due zone armadi e un terzo bagno completano la grande zona notte.
Un balcone coperto conduce alla dependance composta da un ampio locale che si affaccia su un gradevole terrazzo, un bagno con antibagno attrezzato con armadiature. Spazio che può essere adibito a zona ospiti, studio o ancora area fitness/relax.
Nella corte interna due comodi posti auto di pertinenza e al piano interrato una cantina.
Con la sua posizione invidiabile, la curata ristrutturazione interna e le finiture di pregio rendono questa dimora un’opportunità unica per coloro che desiderano vivere nel centro della nostra affascinante città, circondati da arte storia e tanta bellezza.
Questa residenza esclusiva rappresenta un’ autentica rarità nel panorama immobiliare di Torino.
RICHIESTA:
Euro 2.800.000,00