top of page
PECETTO (TO)
STRADA EREMO n. 62
MQ: 300 | PIANO: villa indipendente su due livelli | CAMERE DA LETTO: 4 | SERVIZI: 4

A soli 12 minuti di auto dalla Gran Madre e dalla Crimea, a cavallo tra Torino e Pecetto, immersa nel verde, in posizione panoramica con una vista unica sulla cittadina di Pecetto, proponiamo in vendita

villa unifamiliare di nuova costruzione. 300 mq, distribuiti su due livelli, all’interno di un piccolo complesso residenziale pur rimanendo semi- indipendente. Grazie ai due ingressi separati è possibile accedere direttamente tramite ascensore privato dall’interno del complesso, oppure tramite scala con ingresso indipendente. 

L’edificio, progettato e costruito con le più avanzate tecnologie per il risparmio energetico, è stato certificato di classe energetica A3.

I consumi energetici sono quindi ridotti al minimo grazie all’involucro ad elevato isolamento termico, l’impianto a pompa di calore (riscaldamento/raffrescamento) e quello di ventilazione meccanica controllata (VMC). A supporto, un impianto fotovoltaico e a completamento un sistema di recupero di acqua piovana per l’irrigazione delle aree verdi. 

Tutto questo mantenendo alto il livello di comfort ambientale durante tutte le stagioni.

La villa in oggetto, libera su due arie, risulta internamente così composta: ingresso con accesso diretto da ascensore privato su ampio salone con zona pranzo e cucina a vista, caratterizzati da vetrate che permettono di accedere ad un ampio terrazzo, esposto a sud, dal quale è possibile ammirare la bellissima vista su Pecetto, ripostiglio/dispensa e predisposizione per ulteriore bagno ospiti o lavanderia. Un disimpegno conduce ad uno studio luminoso e un servizio finestrato. 

Al piano inferiore la zona notte con tre camere da letto, tutte con bagno en-suite e possibilità di accedere al giardino privato, camera armadi e lavanderia. 

L’appartamento è caratterizzato da un elevato confort abitativo, la disposizione interna degli spazi ben studiata, le ampie vetrate garantiscono la massima luminosità e la continuità visiva e spaziale tra interno ed esterno. 

La porta di ingresso è blindata, i serramenti sono monoblocco in pvc, coibentati, termostato per la gestione autonoma del riscaldamento/raffrescamento. 

L’appartamento, con la possibilità di personalizzazione delle finiture di pregio del capitolato, verrà consegnato finito, con pavimentazione, porte interne, servizi completi. 

Un luogo perfetto per godersi la vita fuori città senza rinunciare alla comodità.

Completa la proprietà un posto auto coperto con predisposizione per la ricarica dei veicoli elettrici.

La consegna è prevista per l’estate 2023. 

NON SUSSISTONO SPESE DI MEDIAZIONE SULL’ACQUISTO.

RICHIESTA:

Euro 750.000,00 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

bottom of page