top of page
TORINO
VIA MAZZINI n. 62
"VILLA CAIROLI"
MQ: 265 | PIANO: secondo |LIVELLI: 3 | LOCALI : 5 | SERVIZI: 4

Nell’elegante e storica Villa Cairoli, edificata nei primi anni del ‘900 su prospetti di Annibale Rigotti e recentemente restaurata in tutte le sue parti, proponiamo in vendita prestigioso alloggio su più livelli di 265 mq, libero su due arie opposte, posto al secondo piano con ascensore.

 

L’appartamento, interamente ristrutturato con finiture di pregio, è internamente composto da: ingresso, disimpegno con servizio ospiti, ampio salone di rappresentanza divisibile in zona conversazione e zona pranzo, impreziosito da un antico parquet, un camino d’epoca e un affaccio unico sul Monte dei Cappuccini e sulle colline torinesi. La zona notte composta da un disimpegno che conduce alle due camere da letto di cui un con servizio e un ulteriore servizio. Al piano superiore (terzo piano) collegato tramite scala interna, la cucina con affaccio sul salone, ampia lavanderia/dispensa e locale di sgombero. Al piano inferiore (primo piano), una camera con ampio servizio.

Completano la proprietà un ampio terrazzo con affaccio sulla corte interna, cantina di pertinenza.

 

I pavimenti sono in parquet nelle stanze, in marmo nei servizi e nel locale lavanderia/dispensa, gli infissi esterni il legno con doppio vetro, porta d’ingresso blindata, riscaldamento a metano con contabilizzazione dei consumi e impianto di condizionamento attraverso termo convettori.

 

La villa, esempio dell’architettura di stile eclettico e il restauro conservativo che ha permesso la realizzazione di unità immobiliari di altissimo pregio, rendono l’immobile di particolare interesse.

L'appartamento viene affittato vuoto, ad eccezione dei servizi.

Il contratto richiesto è di 4 anni + 4 anni rinnovabili.

Viene richiesta una fideiussione bancaria pari a sei mesi di canone + sei mesi di spese condominiali.

CANONE MENSILE:

Euro 3.500,00 spese escluse

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

SCARICA LA PLANIMETRIA

bottom of page